Casa Funeraria

CASA DEL COMMIATO VIGIANI

Un progetto in cui abbiamo sempre fortemente creduto e finalmente realizzato, superando innumerevoli diffcoltà che ci hanno rallentato notevolmente durante il percorso.
La Casa del Commiato è parte integrante del nostro modo di intendere le Onoranze Funebri.
E’ infatti il posto dove potete raccogliervi in modo discreto e privato attorno alla persona cara ed abbracciare parenti ed amici nella massima riservatezza, in ambienti più confortevoli di quanto non lo siano gli obitori delle strutture sanitarie e meno faticosi di quanto possano essere gli ambienti domestici.
Grazie alle nuove normative regionali è possibile portare il proprio caro dal luogo del decesso, qualunque esso sia, alla Casa del Commiato: basta avvertire immediatamente l’impresa funebre di fiducia che vi fornirà il supporto necessario.
La Casa del Commiato VIGIANI mette a vostra disposizione due camere ardenti, una sala per le onoranze funebri, una piccola sala relax, bagni per il pubblico, oltre a tutti i locali tecnici attrezzati per il trattamento e la sosta della salma, nonché del feretro in attesa di cremazione.
Dispone anche di un ampio e comodo parcheggio, oltre ad un patio esterno coperto.
Un sistema di videosorveglianza e teleallarme assicura la massima cura ed attenzione anche nelle ore di chiusura.
La Casa del Commiato è aperta dalle 8,00 alle 20,00 tutti i giorni e, a richiesta, è possibile la veglia notturna.
Personale qualificato sarà sempre presente e a disposizione per qualsiasi vostra esigenza o necessità.
Non esitate a contattarci per informazioni o disponibilità: chiamateci al numero 071.714635 attivo 24 ore.
La Casa del Commiato VIGIANI è fruibile da chiunque ne faccia richiesta ed è completamente gratuita per i clienti delle Onoranze Funebri VIGIANI.

psicologa   SUPPORTO PSICOLOGICO

Dott.ssa Margherita Capotondo Psicologa Clinica
Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Marche (n°2529 )

La morte di una persona amata rappresenta l’esperienza emotiva più dolorosa vissuta dagli esseri umani.
Con l’aiuto di uno psicologo è possibile affrontare il lutto in modo efficace, favorendo la messa in atto di una rapida ed efficiente reazione adattiva ai cambiamenti ambientali e prevenendo la formazione di sintomatologie secondarie.
Il servizio di supporto psicologico è rivolto ai gruppi e ai singoli individui (adulti, adolescenti, bambini) e può essere effettuato anche a domicilio.
Per i clienti delle Onoranze Funebri Vigiani il primo colloquio è GRATUITO e sono disponibili dei pacchetti promozionali con tariffe agevolate.

Per maggiori informazioni rivolgersi a: dott.ssa Margherita Capotondo – tel. 320.3688083
email: margherita.capotondo@gmail.com


Via Monsignor O.Romero 11/B, loc. San Biagio, Osimo (An)